Roma, Totti: “Maradona ha detto che sono il migliore che ha visto giocare? Posso anche smettere”

Il capitano giallorosso ha parlato in vista dell'ultima gara con la maglia della Roma

Domenica prossima all’Olimpico vivrà la sua ultima gara con la maglia della Roma, ma intanto Francesco Totti riceve l’ennesimo premio. Accompagnato dall’ad Gandini e dal dg Baldissoni, il capitano giallorosso ha ricevuto il diploma honoris causa dell’Università Ca’ Foscari. Ecco le sue parole:

“Ringrazio tutti per questo bellissimo diploma, inaspettato. Però è vero, lo sport ti gratifica e ti aiuta ad andare avanti con la vita. Ti fa conoscere persone nuove ed io sono riuscito a realizzare il mio sogno. Ce l’ho fatta grazie alla mia famiglia, alla mia determinazione e alla voglia di costruirmi un futuro. Non ho fatto questo master, ma per fortuna perché altrimenti non l’avrei preso. Per un giovane la famiglia è la cosa più importante, mi ha insegnato il rispetto per il prossimo e per le persone più grande. Ho la fortuna di avere mio padre e mia madre, ancora oggi mi stanno alle spalle quotidianamente. Ed anche grazie a loro sono arrivato a questo punto. Maradona ha detto che sono il migliore che ha visto giocare? Posso anche smettere!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.