Cerca
Close this search box.

Roma-Torino 2-0: Zeman ritrova il sorriso ma è un match pieno di polemiche

La Roma batte il Torino nell’insolito monday night. I granata interrompono la serie di risultati positivi in trasferta; l’episodio decisivo giunge verso la mezz’ora della ripresa quando l’arbitro Guida assegna un penalty molto dubbio per un fallo di D’Ambrosio su Marquinho, rigore segnato da Osvaldo. Dopo due minuti viene espulso Ventura che grida:  “E’ una vergogna”. Dopo il vantaggio giallorosso, la reazione del Torino non arriva e Pjanic realizza il raddoppio con una conclusione deviata da Gazzi. Il gioco della Roma non è stato spettacolare come al solito, i granata hanno svolto un’ottima partita di contenimento fino all’episodio che ha cambiato la gara. La sconfitta non pregiudica la gara dei granata mentre per la Roma è un successo che dà morale dopo il ko nel derby. Il prossimo turno prevede una sfida dalle forti emozioni per Zeman, la trasferta di Pescara.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.