Cerca
Close this search box.

Roma, tegola per Spalletti: infortunio per Paredes lesione al legamento

Spalletti potrà contare però di nuovo su Emerson, Manolas e Totti

Non c’è pace per la Roma. La sosta arriva come una manna dal cielo nel momento in cui la rosa era ridotta ai minimi termini. Come riporta forzaroma.info, un altro elemento si aggiunge alla lista degli indisponibili: Leandro Paredes. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto oggi l’argentino, ha evidenziato una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra. Niente di così grave, ma alla ripresa del campionato, quando i giallorossi affronteranno l’Atalanta, non ci saràSpalletti potrà contare però di nuovo su Emerson, Manolas e Totti, ognuno al rientro dai problemi che li hanno tenuti fermi nell’ultimo periodo. Nel frattempo a Trigoria si è lavorato anche oggi, prima della pausa di due giorni concessa dal mister. La sosta darà modo alla squadra di recuperare le energie necessarie ad affrontare il lungo tour de force nel quale Totti e compagni affronteranno, tra gli altri, Milan, Juventus e Lazio.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.