Cerca
Close this search box.

Roma, Strootman: “In campionato Juve e Napoli hanno fatto meglio, l’anno prossimo vogliamo migliorare”

Parla cosi il centrocampista giallorosso

Attraverso i canali ufficiali della Roma ha parlato così il centrocampista Kevin Strootman. Ecco le sue parole:

“Ancora non possiamo fare bilanci, mancano due partite molto importanti per noi. A inizio stagione l’obiettivo era lottare per lo scudetto, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare un punto per giocare la Champions l’anno prossimo. Abbiamo visto quanto è bello giocarla, lo stadio pieno, tutta la città coinvolta e oggi è il nostro obiettivo. Speriamo di arrivarci con la Juventus così finalmente potremmo fare i primi bilanci”.

In Champions il cammino è stato straordinario.
“Abbiamo fatto bene in Champions, purtroppo in campionato tra dicembre e gennaio sono stati persi troppi punti per poter lottare per lo scudetto con Juventus e Napoli che invece hanno fatto benissimo. In coppa è stato un buon percorso, ma purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in finale. Abbiamo dato tutto, noi e tutta la gente che lavora con noi, mi dispiace. Però in campionato volevamo fare di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.