Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato del futuro più immediato, trattando dal derby sino alla corsa al secondo posto. Ecco le sue parole:
“Spero di fare bene nel derby, do sempre il 100% per aiutare i miei compagni. Senza di loro non sono niente, perché non sono uno di quelli che salta tre giocatori in un colpo solo. I gol? Ci lavoriamo in allenamento, Nainggolan ne ha fatti 10 ed è migliorato molto. Io ne ho fatti meno ma spero di farne tanti altri. Continuerò a lavorare per migliorare: a Pescara non potevo sbagliare. All’andata nel derby ho segnato, non lo dimenticherò mai. Venivo da un momento difficile, non mi sentivo bene, ma dopo quella rete ho preso tanta fiducia e anche le motivazioni sono aumentate. È stato bello vincere.
Dzeko? Sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa, ma sono cose che succedono nel calcio. Lui vuole sempre segnare, il mister però deve pensare alle altre partite. Il rinnovo? Ne stiamo parlando, adesso è arrivato un nuovo direttore sportivo. Mi sento bene e sto benissimo qui. Tutti mi hanno sempre sostenuto anche quando sono stato fuori per l’infortunio. Il prossimo anno sarò ancora qua. Spalletti? Ha cambiato la nostra mentalità, a Roma l’umore cambia molto rapidamente, in base ai risultati. Dobbiamo cercare di fare sempre bene, anche se in Italia è difficile. Il mister è bravissimo a lavorare sulla tattica, spero possa rimanere. La Juve? È fortissima, arrivare secondi davanti al Napoli è un ottimo risultato. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere il derby”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro