Roma, Spalletti perde pezzi: Dzeko salta la Juve, a rischio anche Nainggolan

I giallorossi affronteranno i bianconeri in una sfida decisiva senza il suo bomber

Brutte notizie arrivano dall’infermeria per la Roma. Sia Edin Dzeko che Radja Nainggolan erano usciti malconci dalla sfida di San Siro contro il Milan. Oggi dopo gli esami del caso sono arrivati i responsi sui due infortuni. Dzeko salterà la sfida alla Juventus. Per lui una lesione di primo grado al polpaccio. Lo stop previsto è di 10 giorni per il bosniaco, mentre per Nainggolan non si tratta di lesione ma di un edema, sempre al polpaccio. La situazione del belga verrà valutata giorno per giorno ma rimane anche lui a forte rischio la sfida contro i bianconeri.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.