Da Trigoria, Luciano Spalletti analizza i temi della quinta giornata di campionato, la prima che si giocherà in infrasettimanale: il tecnico di Certaldo deve rispondere alla brutta sconfitta subìta a Firenze nello scorso turno di campionato con una vittoria sul Crotone, neopromossa in Serie A. TuttoMercatoWeb.com, riporta le sue parole riguardo la sfida ai pitagorici di Nicola:
Analisi sulle assenze: “Solo Vermaelen è fuori, sta migliorando e si potrà valutare in previsione della sfida di Torino, tutto qui. Rosa corta? Non è così, è chiaro che però bisognerebbe avere tutti i giocatori a disposizione, ma stiamo bene così: non è corta ed è di qualità”.
Salah non ha brillato ultimamente: cosa si aspetta da lui?
“Essendo un calciatore di qualità, che ha bisogno del supporto e di un po’ di un entusiasmo, se cresciamo come squadra a questo tipo di calciatori qui diamo un contribuito enorme, il primo passo lo dobbiamo fare noi verso di lui”.
Pallotta ha parlato di lei oggi:
“Il presidente è una persona eccezionale, che a me piace tantissimo: ha tantissima voglia di migliorare la Roma e lo stiamo vedendo. Ha grande empatia, riesce a trasmetterla subito a chi ha davanti, ha moltissime qualità, uno davvero camaleontico. Nello spogliatoio è in un certo modo, poi diventa uno show-man a cena. Da uno come lui ci comprerei la macchina usata, è uno innovativo, ci ha fatto giocare una partita di calcio in un campo di baseball”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro