Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Sarri grande allenatore, ha portato qualcosa di nuovo in Italia. E sul secondo posto…”

"Sarà dura nell'ultima partita con il Milan ma cercheremo comunque di mettere pressione agli azzurri"

A margine di un evento legato agli Internazionali d’Italia, Luciano Spalletti ha parlato della Roma e dell’ultima di campionato: “Siamo in buona condizione fisica e psicologica – ha detto parlando a Sky – abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare, ci alleniamo bene, è chiaro che domenica troveremo un Milan che è agguerrito perchè deve difendere la posizione di classifica e si vuol preparare bene alla finale di Coppa Italia; noi comunque vogliamo fare come sempre, i giocatori hanno una solidità mentale tale che difficilmente sbagliano atteggiamento. Poi si può anche perdere, però loro ricercano sempre la stessa cosa, me lo hanno confermato in allenamento. Il momento più bello? Vedere giocare la squadra così, vedere che la palla viaggia così’ veloce e nelle partite siamo in grado di riproporre qualcosa provato in allenamento. E riuscire a trascinare il pubblico è bello. Il Napoli? Ha fatto vedere un bel calcio, Sarri è un grande allenatore, ha portato qualcosa di nuovo. Per noi sarà dura nell’ultima partita contro il Milan ma cercheremo di mettere pressione agli azzurri. Come rinforzarsi il prossimo anno? A fine stagione c’incontreremo con la dirigenza, abbiamo tentato di dettare i pensieri da fare nel nostro spogliatoio. Cercheremo di migliorare questa squadra ma non sarà facile perchè questa è una squadra molto forte. I giocatori hanno qualità, e quando c’è qualità nel calcio si trovano sempre delle soluzioni.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.