Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “Siamo stati imbarazzanti, non ci ha salvati Totti ma la squadra”

"Dzeko è sensibile ai discorsi intorno a lui"

Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara pareggiata contro l’Atalanta, parla il tecnico della Roma, Luciano Spalletti. Queste le sue parole: “Cosa è mancato? Non lo so. Noi siamo una buona squadra, ma alle volte abbiamo degli abbassamenti di tensione agonistica e andiamo in difficoltà. Forse ci specchiamo troppo sulle nostre qualità e bisogna migliorare su questo aspetto. La partita di oggi è una roba imbarazzante. Dzeko? Non sta succedendo nulla a lui, alle volte è troppo sensibile ai discorsi attorno al suo conto, ai dualismi che si sono creati. Totti? Non ha salvato nulla, la partita l’ha salvata la squadra. Oggi ha fatto gol, un grande rete”.

 

 

 

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.