Cerca
Close this search box.

Roma, Spalletti: “La storia di Totti vale più delle parole degli altri, con l’Inter vogliamo essere all’altezza”

"Francesco e Pallotta parleranno e si conosceranno a fondo, prendendo la decisione ideale per tutti"

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Manolas si è allenato a sufficienza, in settimana è stato gestito per l’infiammazione al retto femorale. Su Castan c’è da fare qualche valutazione, oggi si allena per la prima volta. Totti ha avuto un fastidio all’anca, ieri si è allenato e sarà quindi a disposizione per l’Inter. Sui diffidati in vista del derby dico che abbiamo un numero di calciatori tale che possiamo pensare solo alla gara di domani. L’Inter gioca per portare a casa la vittoria, domani ancora di più per mirare al terzo posto. De Rossi può ricoprire tutti i ruoli, ha le qualità dei calciatori importanti e che completano quello che è l’atteggiamento in campo. Dzeko? Abbiamo tempo per decidere, tutte le soluzioni sono possibili perchè funzionano, sia la punta che il falso nove. Oggi e nelle ultime ore metterà a punto la formazione. Non va bene parlare di certe situazioni come quella di Totti e Pallotta poichè si rischia di banalizzare. Il metodo giusto non è quello di cercare un’opinione in più su Totti. E’ giusto fare schermo e transennare questa situazione. E’ giusto dare il tempo di finire di parlarne alle persone che sono protagonisti di questa situazione. Non c’è statistica per parlare di Totti, è un metodo ridicolo. Il metodo giusto è che si incontrino e che si parlino per trovare una soluzione che renda felici sia Totti che Pallotta. Noi poi dovremo accettare quello che decideranno. La storia di Totti a Roma vale più delle parole degli altri, prenderemo atto del confronto tra il presidente e Francesco. Devono parlarsi e conoscerci a fondo, d’ora in avanti smetto di parlarne e anche i giornalisti dovrebbero farlo. Nessuno può interferire, è una situazione troppo importante. Totti può avere piacere anche di giocare un solo minuto nella prossima stagione, ma il nostro giudizio non ha senso né valore. Bayern-Juve? Una gara con calciatori eccezionali e con una grande mentalità. Ogni volta che la Roma scende in campo ho sensazioni forti, non importa contro chi e spero che la Roma sia all’altezza del match di domani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.