Cerca
Close this search box.

Roma, si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce l’autista: denunciata una 27enne

E' successo su un bus nella periferia di Roma

Nonostante l’obbligo di mascherina, non aveva alcuna intenzione di indossarla. Di fronte all’ennesimo invito dell’autista di un bus, la donna, una 27enne nigeriana, è andata su tutte le furie, finendo per danneggiare addirittura il mezzo, della linea 057, su cui viaggiava.

È successo ieri in via Mario Cora, periferia di Roma. La donna, più volte richiamata a un comportamento consono al rispetto delle disposizioni per prevenire il contagio da Covid19, non ne ha voluto sapere, ha distrutto il vetro in plexiglass che separa il conducente dai passeggeri e danneggiato il volante. Nonostante l’aggressione, l’autista ha preferito non farsi refertare, mentre le persone presenti sul mezzo sono rimaste illese.
Sul posto, comunque, è dovuta intervenire la polizia, la 27enne è stata così denunciata per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Fonte: Il Messaggero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.