Cerca
Close this search box.

Roma, senti Spalletti: “L’esonero di Garcia? E’ stata una mossa sbagliata”

Sorprendono le dichiarazioni del nuovo allenatore dei giallorossi alla vigilia del match contro il Real Madrid

“La Roma stava vivendo un momento difficile e ha deciso di cambiare, credo sia stata una decisione sbagliata perché la mentalità di un allenatore straniero aiuta sempre”. Parole sorprendenti, se pronunciate daLuciano Spalletti: il tecnico della Roma, intervistato daAs, difende l’operato di Garcia. “Un allenatore non si discute per qualche risultato sbagliato, bisogna sempre aspettare. Sono tornato perché allenare la Roma è una sensazione meravigliosa, solo chi ci è stato lo può sapere, ti entra dentro il sangue. Zidane? Ha dato molto al calcio, era un giocatore fantastico, un leader. Quando eri uno così, diventare allenatore è più facile. Ha il rispetto di tutti e questo ti aiuta nell’impatto con il nuovo ruolo”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.