Roma, Schick: “Sono tornato più cattivo, sto bene mentalmente”

Dichiarazioni rilasciate a Roma Tv

Prima stagione condizionata da qualche problema fisico e chiusa con appena due gol in campionato. Patrik Schick ora si prepara per la nuova stagione, in cui vuole conquistare i tifosi della Roma. “Dopo un anno difficile penso di essere tornato più cattivo – ha dichiarato l’attaccante a Roma TV – Sono preparato, sto mentalmente bene ed è questa la differenza. E’ importante segnare sempre, si vede anche in campo e volevo segnare anche durante gli allenamenti.

Ho capito quel che mi chiede Di Francesco, non ci sono problemi. Sappiamo tutti come vuole giocare, non c’è problema. I ragazzi giovani? Non sono come loro, ho due o tre anni in più. All’inizio non è facile, non sai la lingua ma loro hanno tanta qualità. Tra poche settimane capiranno tutto e giocheranno bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.