Cerca
Close this search box.

La Roma va su Santon. Dubbio Ashley Cole per i giallorossi. L’inglese via già a gennaio?

L'inglese fatica, Sabatini cerca terzini: in ballo anche Darmian

Ashley Cole già via da Roma? L’inserimento dell’inglese nella Capitale si sta rivelando più difficile del previsto, sia dal punto di vista tattico che da quello ambientale. Ha giocato da titolare la prima partita di campionato, contro la Fiorentina, ma finora il suo rendimento non ha rispettato le attese. Per questo a fine mercato Sabatini è andato a prendere un altro esterno sinistro, il greco Holebas, e si sta già guardando intorno per gennaio. Il primo nome sulla lista del ds è Davide Santon, 23 anni, del Newcastle. Il difensore italiano in questo periodo è infortunato, ma è stato accostato alla Roma a lungo durante l’estate. Santon ha lo stesso procuratore di Cole, Vigorelli e questo potrebbe facilitare la doppia operazione. L’inglese aveva ricevuto proposte americane ancora prima di accettare la Roma e lì ha ancora mercato. New York, Orlando, Toronto, sono le tre probabili destinazioni in caso di uscita anticipata. Per il resto, resta sempre in piedi il discorso per il francese Rabiot. E per gli esterni difensivi la Roma continua a seguire Matteo Darmian.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.