Cerca
Close this search box.

Roma, Sabatini pensa già al futuro: nel mirino due giovani promesse

Walter Sabatini è al lavoro per costruire la Roma del futuro. Il direttore sportivo della Roma ha già messo sul taccuino due giovani interessanti per la prossima stagione e sta lavorando per portare a Trigoria sia Rabiot che Scuffet. Adrien Rabiot è un centrocampista del Paris Saint Germain, è francese e potrebbe essere preso a un prezzo inferiore visto che il contratto scade nel 2015 e il rinnovo tarda ad arrivare. Non c’è solo il 18enne Rabiot nel mirino della Roma, anche un 17enne (anche se tra poco diventerà maggiorenne) come Simone Scuffet. Il portiere dell’Udinese è fan della Roma fin dai tempi diSpalletti e Sabatini vorrebbe portarlo nella Capitale per farlo diventare il portiere del futuro. La valutazione per il classe 1996 è comunque alta, si parla di un prezzo tra gli otto e i dieci milioni di euro come riporta stamani La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.