Cerca
Close this search box.

Roma, Rudiger: “Siamo vicini alla Juventus, puntiamo a fare meglio”

Il calciatore tedesco è felice dopo il rientro in campo

Rientrato in campo nella ripresa del match di ieri contro il Sassuolo il difensore della Roma Antonio Rudiger ha così parlato sul sito ufficiale del club:

“Mi sono concentrato subito, anche se non nascondo che all’inizio ero anche un po’ nervoso. Florenzi? Deve pensare positivo, è un giocatore importante per noi. Spero di rivederlo in campo il prima possibile”.

Poi prosegue: “Ho bisogno ancora di tempo per entrare in condizione, ma mi auguro di farlo nel minor tempo possibile. La Roma è vicina alla Juventus, vogliamo andare avanti così e fare anche meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.