Cerca
Close this search box.

Roma, Rudiger: “Abbiamo fermato Higuaìn anche al ritorno, ora il secondo posto”

Il difensore giallorosso: “Oggi ho dato il mio contributo, giocando bene in fase difensiva"

Il centrale difensivo della Roma Antonio Ruediger, è stato intervistato alla fine del match contro il Napoli dal canale tematico della società giallorossa, queste le sue parole: “Oggi ho dato il mio contributo, giocando bene in fase difensiva, ma la prestazione è stata di spessore da parte di tutti. Personalmente mi trovo in un ottimo momento di forma, e sto migliorando di partita in partita. Sono felice in questa squadra. Higuain è stato fermato alla grande da tutto il reparto arretrato, queste sono le nostre posizioni e dobbiamo fare bene. Tutto l’attacco è forte, non è facile marcare Higuain e l’abbiamo fatto bene, tutti, sia all’andata che al ritorno. Proveremo a raggiungere il secondo posto vincendo le ultime tre partite, sperando che il Napoli faccia qualche passo falso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.