Roma, Reynolds visita Napoli e pensa già al Maradona: “Non vedo l’ora di vederlo”

Il calciatore della Roma, in visita a Napoli, lancia già la sfida e va a visitare lo stadio degli azzurri

Il difensore della Roma, lo statunitense Bryan Reynolds, spettatore di eccezione alla Scandone di Napoli, in occasione della prima giornata del terzo match dell’International Swimming League, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

“È la prima volta che sono a Napoli – ha raccontato il giocatore giallorosso- Il tempo di visitare il lungomare e siamo venuti subito in piscina. L’atmosfera è bella anche se non sono particolarmente esperto. Sono a Napoli con amici nel mio giorno di vacanza e la città è molto bella”. A pochi passi dalla Scandone c’è lo stadio Maradona“Davvero? Mi farò portare. Spero di essere protagonista quest’anno con la mia Roma. Timore dello stadio di Maradona? No, è il mio lavoro”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.