Cerca
Close this search box.

Roma, Ranieri attacca la società: “Giocatori importanti rimpiazzati da giovani, difficile andare in Champions cosi”

il tecnico giallorosso ha criticato la società

Dopo il pari contro il Sassuolo che ha sancito probabilmente l’addio alla Champions League Claudio Ranieri è anch’egli esploso contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo avuto tante occasioni nella ripresa e non abbiamo segnato, pazienza. La contestazione dei tifosi? Domenica mi piacerebbe ci sia la festa per De Rossi, è entrato giovanissimo nella Roma e deve sentire l’amore del pubblico romano. Bisogna stare vicino a Daniele in un momento per lui difficile”.

Poi prosegue:  “Capisco che la società voglia fare le cose in un certo modo – aggiunge -, ma ci sono giocatori che vanno considerati diversi da altri”. Sulla sua squadra, l’allenatore dice che “l’anno scorso è stato fatto un grosso campionato, credo si siano venute a creare dentro lo spogliatoio alcune questioni. Sono partiti alcuni giocatori che avevano fatto ottime cose: di punto in bianco sono stati venduti, poi sono arrivati ragazzi validi ma che devono fare esperienza. C’è stato un contraccolpo psicologico e i senatori forse non hanno aiutato chi è arrivato. Le risposte le deve dare la società, ma non penso che si potrà lottare per la Champions, magari per l’Europa sì”.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.