Roma, primi processi per Monchi. Sul ds l’ombra di Barcellona e United

I tifosi sono insoddisfatti dopo la sessione di calciomercato

In estate la sessione di calciomercato della Roma ha ricevuto molti elogi, l’arrivo di talenti come i giovani Kluivert, Coric ed il neo nazionale Zaniolo oltre alla stella Pastore avevano ben impressionato i media, ma d’altro canto non è sfuggito ai tifosi la cessione di alcuni big e pilastri della squadra come Radja Nainggolan, Kevin Strootman ed il portiere Alisson.

Questa situazione sembra aver ridotto le possibilità di scudetto in casa giallorossa  ed il clima che si respira nella Capitale è tutt’altro che dei migliori. Sul banco degli imputati c’è il più volte elogiato ds Carlos Monchi, che, complice l’aria di contestazione, potrebbe ascoltare nuove offerte. Sulle sue tracce ci sono Barcellona e Manchester United.

 

A riportarlo è Repubblica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.