La Roma Primavera si ritrova a metà. I ragazzi di Alberto De Rossi – dopo la sconfitta 5-4 contro la Sampdoria – pareggiano 2-2 contro il Chievo Verona fuori casa: vanno sotto di due gol nel primo tempo ma reagiscono nel secondo e alla fine trovano le due reti che valgono un punto ma soprattutto l’aggancio a Inter e Juventus al terzo posto.
L’inizio è shock: al 3’ papera di Cardinali che sbaglia completamente una parata e permette a Karamoko di depositare la palla in rete sulla linea di porta. La Roma sbaglia l’approccio alla partita e al 13’ arriva anche il raddoppio con il sinistro di Rovaglia da centro area. Un paio di inserimenti di Riccardi e Sdaigui non sortiscono effetto ma è Alberto De Rossi a cambiare la partita.
Al 58’ arriva infatti il triplo cambio: dentro Tall, Darboe e Simonetti. Il primo dopo quattro minuti guadagna subito calcio di rigore. Riccardi sbaglia, ma sulla ribattuta Darboe è bravissimo a rimettere in area dove stavolta il numero dieci mette in porta. Al 75’ entra anche Zalewski e sarà lui a decidere il risultato finale: all’80’ altro rigore per la Roma, sul dischetto stavolta ci va il polacco che non sbaglia. Il 2-2 finale permette alla Roma di salire a 27 punti, alle spalle della dominatrice Atalanta (41 punti) e Cagliari (32).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro