“Ho fatto un bel gol? Mi fa piacere, ma soprattutto per il pubblico. L’aspetto mentale da migliorare? Difficile dire cosa dobbiamo migliorare. La scorsa stagione è stata buona, ma la Juve ha fatto qualcosa di incredibile. L’atteggiamento sicuramente dovrà migliorare, anche perché quest’anno le altre squadre ci aspetteranno. Ma abbiamo la squadra per puntare in alto. Iturbe? Sta facendo bene, ma la cosa importante è che abbiamo veramente tante scelte“. Questo il pensiero di Miralem Pjanic al termine dell’amichevole vinta 4-1 dalla Roma contro gli austriaci del Wiener.
Pjanic, capitano per l’occasione, è soddisfatto della prestazione della squadra: “La prima volta da capitano è stata bellissima. il modulo? Ci abbiamo giocato anche l’anno scorso, è andato bene, potevamo fare più gol e da quel punto di vista dobbiamo migliorare soprattutto nella veloictà ma, ripeto, abbiamo un’ottima squadra che può fare molto bene”.
CONTE CT – Pjanic si è soffermato anche sulla scelta di Antonio Conte come nuovo Ct della Nazionale italiana: “Sicuramente non hanno sbagliato. Hanno preso un grande allenatore molto bravo che ha vinto gli ultimi tre campionati con la Juve. Farà bene con l’Italia e mi auguro che gli azzurri possano tornare a fare bene, perché i giocatori per farlo ci sono. In generale penso che debba tornare serenità nel calcio italiano. Si parla sempre di cose negative, e non delle tante cose positive che ci sono”
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro