Cerca
Close this search box.

Roma, Pjanic: “Campionato lungo, guardiamo le squadre che ci sono dietro in classifica ma anche quelle avanti…”

Così il centrocampista bosniaco ai microfoni di Sky nel post Roma-Fiorentina

l centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro la Fiorentina: “I punti sono importanti. Siamo veramente molto contenti di quello che stiamo facendo. Non dobbiamo fermarci qua. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà all’andata, abbiamo studiato bene questa gara e abbiamo messo sul campo quello che ci ha detto il mister”.

Davanti c’è molta intesa.
“Non solo davanti, ma anche dietro e centrocampo. Le linee hanno giocato bene, siamo stati pericolosi. Stasera è stata una bella partita, ci siamo divertiti e oggi abbiamo ottenuto tre punti”.

Uno sguardo in avanti in classifica lo date?
“Guardiamo sopra ma anche dietro. Il campionato è lungo, prepariamo partita dopo partita”.

Cosa ti ha colpito di Spalletti?
“La sua professionalità, la sua grinta. Tutto. E’ un allenatore che trasmette tanto. Tutti lo ascoltano, ci stiamo divertendo. E’ uno duro ma allo stesso tempo buono. Mi piace, ci stiamo divertendo, ripeto, e le cose vanno bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.