Roma, piove sul bagnato: oltre a Manolas si ferma anche Nainggolan

Entrambi salteranno la sfida di giovedì con il Chievo

Doppia tegola per Spalletti. Kostas Manolas, uscito malconcio dalla trasferta di Torino con la Juventus, starà fuori 15 giorni, dunque tornerà direttamente dopo la sosta per le festività natalizie. Il difensore greco salterà quindi l’ultima partita del 2016 contro il Chievo all’Olimpico. Non sarà l’unico assente, perché alla truppa degli infortunati si aggiunge anche Radja Nainggolan, vittima di un risentimento muscolare.

Questi i comunicati del club:

MANOLAS – “Nella giornata odierna Kostas Manolas è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione miofasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il difensore greco, che finora ha accumulato 20 presenze in stagione tra campionato e coppe, è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 85 di Juventus-Roma. La prognosi stimabile da oggi è di circa 15 giorni”.

NAINGGOLAN “Nella giornata odierna Radja Nainggolan è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato i postumi di un risentimento muscolare al soleo della gamba destra con evidenza di edema muscolare. Le condizioni del centrocampista belga verranno monitorate quotidianamente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.