Roma, Petrachi: “Manolas voleva il Napoli: l’ho accontentato! Diawara contropartita importante”

"Non trattengo nessuno con la forza. E’ la proprietà che decide e la Roma come società"

Il nuovo Direttore Sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport“Non trattengo nessuno con la forza. E’ la proprietà che decide e la Roma come società, ve lo posso garantire, non si farà strozzare da nessuno. L’uscita di Manolas è figlia anche del fatto che il giocatore voleva andar via: io ho parlato con il suo agente, mi aveva manifestato le sue intenzioni. Io ho detto a Raiola che se il ragazzo voleva andare via mi avrebbe dovuto portare la clausola”.

“In realtà il Napoli – ha aggiunto Petrachi – ha fatto una proposta importante e credo che abbiamo trovato nella contropartita tecnica un ragazzo con motivazioni e voglia: ieri Diawara mi ha chiamato e mi ha detto che è pronto a non fare neanche un giorno di vacanza per fare il ritiro con la squadra, e lui sta ancora giocando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.