Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti: “Volevo smettere, non avevo la forza. Il Genoa mi ha cambiato la vita”

"Non trovavo un'uscita da tutto quello che mi stava succedendo"

Attraverso Pagineromaniste.com, Diego Perotti ha ammesso di aver pensato al ritiro anticipato a causa dei numerosi problemi fisici del passato. “Non trovavo un’uscita da tutto quello che mi stava succedendo. Nessuno mi poteva dire niente di concreto, io andavo dai dottori e loro mi dicevano che stavo bene, che stavo al 100% e quello era peggio, perché loro mi dicevano che stavo bene, ma la verità è che non potevo fare più di 3-4 partite di fila e sentivo dentro di me che la verità non era quella. Sono arrivato ad un momento che ho detto basta quando ero al Boca, non potevo continuare, perché non avevo la forza e poi la mia famiglia mi ha parlato e mi sono detto ‘faccio quest’ultimo anno a Siviglia’. Poi è arrivato il Genoa che mi ha cambiato la vita, però ho avuto un anno dove ho pensato di smettere di giocare”, ha spiegato il calciatore giallorosso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.