Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti: “Non era facile vincere ieri, avevamo tanta pressione perchè sapevamo il risultato del Napoli”

Diego Perotti è intervenuto ai microfoni di Roma Radio

 

Diego Perotti è intervenuto ai microfoni di Roma Radio:

Infortunio di ieri:
“Ho ricevuto una botta ieri, per fortuna non si è gonfiata molto e spero in un paiodi giorni di stare bene”.

Stagione:
“Ho fatto 40 partite, in altri tempi non avrei giocato con questi fastidi muscolari. Dal Genoa a qui alla Roma ho giocato partite che ad esempio a Sivlglia non avrei giocato”.

Milan?
“Non era facile la partita di ieri. Venivamo dalla sconfitta del derby e sapevamo il risultato del Napoli. Il mister ha saputo leggere la loro formazione e noi l’abbiamo interpretata in campo con la mentalità giusta dando la risposta alla gara fatta contro la Lazio”

Hai imparato a difendere?
“Al Siviglia facevo l’esterno di sinistra nel 4-4-2 e quel lavoro lo facevo. Poi non sono molto bravo a difendere. Non è che non lo avevo mai fatto… poi è vero che quando facevo il falso nueve difendevo di meno”.

Parata di Donnarumma?
“Gli ho chiesto a Stephan come facesse a fare sempre gol sul secondo palo quando calcia in porta. Donnarumma è un grandissimo portiere. Anche la parata a Nainggolan… il mio sarebbe stato un bel gol”.

Monchi
“I numeri parlano da solo per lui. Basta vedere a quanto ha venduto Fazio el Tottenham. Non è facile quando sei il re a siviglia e arrivi qui e devi imparare la lingua. Nel suo lavoro è molto bravo”.

In cosa è più bravo?
“Quanto tu prendi un calciatore  epoi lo rivendi a 20 volte tanto non è facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.