Cerca
Close this search box.

Roma, Perotti e Strootman out per la gara con il Chievo

Le ultime sulle condizioni dei due giallorossi

Dopo la semifinale d’andata contro il Liverpool, la Roma torna a pensare al campionato e alla sfida contro il Chievo. Per Di Francesco un occhio anche all’infermeria, prima di decidere la squadra che affronterà i gialloblu all’Olimpico. Da monitorare soprattutto le condizioni di Diego Perotti e Kevin Strootman, entrambi ritornati con problemi fisici da Liverpool.

Per l’argentino, gli esami strumentali hanno confermato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo legamentoso. Sarà certamente indisponibile per il Chievo, difficile il recupero per il ritorno contro il Liverpool.

Per quanto riguarda Strootman, invece, gli esami hanno confermato dei postumi contusivi all’emicostato destro a seguito del trauma subito contro il Liverpool. Il centrocampista olandese non sarà quindi convocato contro il Chievo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.