Cerca
Close this search box.

Roma, per l’iscrizione al prossimo campionato serviranno molte plusvalenze

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

Per iscriversi al prossimo campionato di Serie A, la Roma dovrà mettere a bilancio diverse plusvalenze tramite cessioni più o meno importanti, sacrifici che coinvolgeranno anche i giovani più promettenti come Riccardi e Calafiori, con quest’ultimo che piace a Inter e Juventus. Ma anche alcuni “big” rischiano il posto per salvare e sistemare il bilancio, che con Pallotta ha sempre chiuso in rosso. I criteri di ammissione riguardano i rapporti tra indebitamento e patrimonio, ed è per questo che diversi addii saranno necessari. Poi c’è il nodo legato alla Champions: in caso di mancata qualificazione per il secondo anno di fila, la situazione si farebbe ancora più grave, con la società che sarebbe costretta a ricorrere alle fidejussioni per mettersi in regola. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.