Roma, Pellegrini: “Il Napoli sta facendo benissimo così come noi, il dolore è sparito e sono pronto per giocare sabato”

Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha lasciato le seguenti dichiarazioni:

“Siamo una squadra, mi sento di dire un bel gruppo in cui si può continuare a lavorare e crescere. Sabato ci aspetta una partita importante, uno scontro diretto per i primi posti. Il Napoli sta facendo benissimo, noi stiamo facendo bene, abbiamo fatto un bell’inizio. Dobbiamo continuare così per vincere col Napoli e per affrontare la gara di Champions. Da oggi sono rientrato ad allenarmi con il gruppo, il dolore è sparito e sono pronto per giocare sabato, mi è dispiaciuto saltare le partite della Nazionale. Io di carattere sono sempre molto tranquillo, se sono qui è perchè non ho mai smesso di lavorare. Si continua sempre a lavorare e crescere, la mentalità è la cosa più importante. Il mister è stato da subito importantissimo per me, mi ha aiutato molto a farmi acquisire questo tipo di mentalità, che non bisogna mai accontentarsi, è stato e continua ad essere molto importante per la mia crescita. Da piccolino non sapevo ancora il mio ruolo, fino a 13 anni facevo l’attaccante, De Rossi però è stato sempre il mio punto di riferimento, a me piaceva vedere giocare Ronaldinho. Io, De Rossi e Florenzi al Mondiale sarebbe fantastico, 3 romani “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.