Roma, Pastore: “Volevamo questi tre punti e non era facile gestire la gara contro una squadra come il Napoli”

"Il rigore sbagliato ha avuto un peso, ma non ci siamo demoralizzati"

Javier Pastore, calciatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma TV in merito alla vittoria di oggi contro il Napoli: “Sentirsi bene fisicamente è molto importante per un giocatore: ora faccio cose che prima non potevo fare. Abbiamo disputato una grande gara e la grinta che mostriamo è positiva: c’è molta ambizione, volevamo questi tre punti e siamo andati forte su ogni contrasto. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare così. Intelligenti nella gestione? Sì e non era facile farlo contro una squadra forte come il Napoli. Il rigore sbagliato ha avuto un peso, ma non ci siamo demoralizzati e nella nella ripresa siamo stati in grado di rialzarci. Ora ciò che conta è recuperare bene in vista della prossima gara, ci sono altre partite da fare e dobbiamo essere tutti disponibili. Altra gara consecutiva? Mi sento molto bene e riesco a recuperare bene dopo le gare: prima avevo bisogno di almeno 3 giorni, ora me ne basta uno e questo mi rende fiducioso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.