Roma, parla il fratello di Alisson: “Pronto per un top club. Andrà via se conviene anche alla Roma”

È stato il calciatore della Roma più decisivo, complici i numerosi miracoli accumulati

Dopo una prima stagione passata in panchina all’ombra di Wojciech Szczesny, in questa stagione Alisson Becker si è preso prepotentemente la scena, dimostrandosi finora il calciatore della Roma più decisivo, complici i numerosi miracoli accumulati.

Muriel Becker, fratello dell’estremo difensore brasiliano, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni del Corriere dello Sport parlando del futuro di Alisson: “Il futuro lo sa solo Dio. Però lui sta molto bene alla Roma ed è concentrato sul presente. Alisson sa che la sua carriera dipende da quello che riesce a meritare giorno per giorno. Prima di parlare di questo c’è la Champions League. E il Mondiale.

Offerta del Real Madrid? Di queste cose si occupa il suo manager, Ze Maria. Certamente è pronto per un top club, perché ha tutto quello che serve a un portiere. Però mi creda, alla Roma sta bene. Lì si sente realizzato. e anche la Roma è una grande società.

Chiosa finale sulla riconoscenza del giocatore verso Roma: “Alisson è grato alla società che lo ha seguito per molto tempo, ha investito sul suo talento e l’ha valorizzato: nel successo di Alisson c’è molto merito della Roma. Dove sarà dopo il Mondiale? Non lo so, andrebbe chiesto a lui. Di sicuro però non romperà con il club. Se andrà via, sarà perché conviene anche alla Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.