Roma, parla Dodò: “Gara con il Napoli? C’è aria di derby in città. Agli azzurri toglierei…”

Il terzino della Roma Dodò ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel sul match di venerdì contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Significato di Roma-Napoli? Vincere sarebbe la conferma di un cambio della squadra. È una partita importante, non ci sono solo tre punti in palio ma anche più fiducia da acquisire. Chi toglierei al Napoli? “Ci sono due giocatori che mi piacciono: Hamsik che già conoscevo quando ero in Brasile e Behrami che non conoscevo ma che secondo me fa la differenza. Come risponde la città all’evento? Lo si sente molto. Sembra il derby, i tifosi ti salutano e ti dicono della partita. C’è un’aria di derby”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.