Cerca
Close this search box.

Roma, parla De Rossi: “Curioso di vedere il Napoli di Sarri”

Queste le parole di Daniele De Rossi riportate da VoceGiallorossa.itnell’ambito della presentazione dell’accordo tra Roma e Sky. “La Juve dodici mesi fa sembrava indebolita nell’organico e nell’allenatore, invece ha fatto meglio delle stagioni precedenti. Una squadra che vince 4 scudetti di fila e arriva in finale di Champions non può non essere considerata la favorita. E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale. Le milanesi si sono rinforzate molto, anche la Lazio farà il suo campionato. Napoli di Sarri? Ne ho sentito molto parlare, poi lo abbiamo visto all’opera su palcoscenici importanti e non ha sfigurato. Ha messo sotto squadre molto più forti, anche noi abbiamo trovato difficoltà contro lui. Vediamo cosa farà con una squadra superiore. La Champions? Richiamo di essere in un girone di ferro anche quest’anno. Dopo Roma-Bayern abbiamo convenuto di aver giocato molto aperti, troppo spavaldi. Prima di quella gara ero fiducioso che potevamo giocarcela con tutti nella partita secca. Già nella gara di ritorno, non abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo capito il valore di squadre che ci sono nettamente superiori. Magari da questa stagione riusciremo anche a metterle in difficoltà visto che ripartiremo dalla terza, questa fascia”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.