Cerca
Close this search box.

Roma, Pallotta tuona: “E’ frustrante vedere fischiare la squadra, questo è opera di ciò che viene detto e scritto su di noi”

Il presidente della Roma difende la sua squadra in questo periodo delicato che si respira nell'ambiente giallorosso

In seguito al pareggio deludente della sua Roma allo stadio Olimpico contro il Bate Borisov il presidente giallorosso James Pallotta difende la squadra esternando il suo giudizio sulle critiche piovute nell’ambiente: “Mi piacerebbe che alcuni di voi la smettessero di massacrare quotidianamente la squadra, è frustrante vedere che la gente fischi non appena avviene un retropassaggio. E questo succede per via di quello che viene scritto e inventato quotidianamente sulle radio. Sono bravi ragazzi, lavorano sodo e sono agli ottavi di finale. E’ ora che cresciate e che iniziate a trattarli con il rispetto che meritano: interessa a loro e a noi. Basta massacrarli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.