Cerca
Close this search box.

Roma ok in extremis. Florenzi abbatte il Toro al 91′

All'Olimpico è 2-1: di Destro, Immobile e Florenzi le marcature

Non basta un grande Ciro Immobile. Il Toro esce con le ossa rotte dall’insolito anticipo del martedì. La Roma, passata in vantaggio con Mattia Destro al minuto 41, si è vista acciuffare ad inizio ripresa dal solito Ciro Immobile che mette a segno il diciassettesimo gol in campionato e si prende, almeno per questa sera, lo scettro di capocannoniere (in attesa di Carlitos Tevez). All’83’, però, la mossa che cambia la gara: Garcia getta Florenzi nella mischia ed 8′ dopo il prodotto del vivaio giallorosso mette a segno il gol che porta la Roma al momentaneo +9 sul Napoli. Stagione spaventosa per i ragazzi di Garcia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.