Cerca
Close this search box.

Roma, nuova offerta di acquisto da parte di Friedkin: quasi 600 milioni per prelevare il club

Come riporta il Corriere dello Sport

Come riporta Corriere dello Sport, Dan Friedkin avrebbe avanzato un nuovo tentativo di acquisto della Roma in queste ore. Il potenziale compratore ha infatti presentato una proposta formale all’attuale patron giallorosso James Pallotta. L’offerta sarebbe di 490 milioni, tutti resi disponibili quasi subito, più 85 milioni da immettere nella società entro la fine del mese di dicembre.

Per quanto concerne invece le modalità di pagamento si è peraltro riaperta la trattativa, anche in vista di novità per quanto riguarda la questione sullo stadio da fare a Tor di Valle, con Friedkin che si è detto disponibile a ritenere l’offerta vincolante fino al 31 luglio. Potenzialmente, dunque, l’accordo tra la nuova e la vecchia proprietà potrebbe essere raggiunto prima della fine del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.