Da Roma: “Napoli, si torna alla carica per Keita, ma il giocatore non è allettato…”

De Laurentiis è tornato alla carica per il senegalese, ma lui vorrebbe solo Juve o Inter

E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Keita, ma senz’altro non sarà più biancoceleste. A meno che Lotito non decida di mandarlo a scadenza nel 2018. Dipenderà da cosa si muoverà nei prossimi mesi. Eppure già ora il Napoli sarebbe tornato alla carica: il senegalese tuttavia aveva già detto no al trasferimento all’ombra del Vesuvio, ora De Laurentiis ci sarebbe riprovando. Cambierà qualcosa a giugno? Al momento, secondo quanto si apprende dai colleghi di CittaCeleste.it, il Balde giovane non sarebbe allettato dal club partenopeo. In Italia accetterebbe solo Juve o Inter (titubanze anche sul Milan senza i cinesi), ma preferirebbe comunque andare all’estero: Premier o ritorno in Liga.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.