Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli potrebbe giocarsi a campi invertiti, manca solo l’ok dei giallorossi

Una sorpresa grande, una possibilità concreta: Roma-Napoli del 19 ottobre si potrebbe giocare a Napoli, invertendo i campi, col ritorno all’Olimpico a marzo. Troppo rischiosa, secondo le forze di polizia, la presenza delle manifestazioni dei No Tav a ottobre. Meglio evitare ogni manifestazione sportiva. Il Napoli sarebbe già d’accordo, così come la Lazio e manca solo il sì della Roma. A marzo, con lo stadio Olimpico privo di impegni per il Sei Nazioni di rugby (l’8 marzo l’Italia è in Irlanda) Lazio-Atalanta e Roma-Napoli potrebbero giocarsi a distanza di pochi giorni nello stesso stadio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.