Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli nel nome di Pino Daniele. Ecco l’idea dello staff di De Laurentiis …

L'iniziativa è stata ideata dal club partenopeo e dalla famiglia del cantautore

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ieri al centro di Castelvolturno c’è stata la visita della famiglia Daniele. Il fratello del grande Pino, infatti, ha accompagnato presso il centro tecnico del Napoli il nipotino Francesco Daniele assieme alle sue sorelle ed alla mamma Fabiola. Il figlioletto minore del cantautore, scomparo ad inizio 2015, ha conosciuto i calciatori del Napoli e potrebbe, a breve, ricoprire un ruolo veramente importante. Si avvicina, infatti, la data di Roma-Napoli partita a rischio da sempre ma ancor di più dallo scorso 3 maggio, data della dolorosa scomparsa di Ciro Esposito. Nel corso di una chiacchierata avvenuta nell’incontro di ieri, lo staff del presidente De laurentiis assieme a Nello Daniele starebbero pensando di far scendere in campo il piccolo Francesco con la maglia del Napoli che va a stringere la mano al capitano giallorosso, Francesco Totti, accompagnato dalle note di ‘Napule è’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.