Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, la Questura avverte i tifosi azzurri: “Non esultate!”

Il Corriere di Roma fa il punto della situazione sulla questione ordine pubblico in vista della sfida dell'Olimpico

La preoccupazione maggiore, come sempre, è quella di evitare contatti fra romanisti e napoletani. Prima di tutto durante l’afflusso (e anche il deflusso) all’Olimpico, poi anche all’interno dello stadio, dove sono attesi almeno 5mila tifosi ospiti. Non tutti prenderanno posto nei distinti nord, lato Monte Mario, il settore riservato a chi viene in trasferta a Roma per assistere alle partite, che si è deciso all’ultimo momento di lasciare aperto nonostante il match sia vietato ai tifosi residenti in Campania, e quindi anche ai possessori della tessera del tifoso e all’ala estrema di chi tifa azzurro. D’altra parte quella di domani non sarà una giornata semplice per la Questura. A parte le misure antiterrorismo da prendere come in ogni occasione di grandi assembramenti di persone, sono in programma anche ben tredici manifestazioni prima di Roma-Napoli, per quale sono stati mobilitati più di 1.500 operatori delle forze dell’ordine.

Fonte: Il Corriere di Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.