Roma-Napoli, la madre di Ciro: “Mai invitata allo Stadio Olimpico”

“Non è arrivato nessun invito da parte della Roma Calcio”. Queste le parole riportate dall’edizione odierna de Il Mattino della madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi, che quindi non andrà all’Olimpico per assistere alla sfida tra i giallorossi e il Napoli. “Non sono stata invitata, mercoledì ero all’Olimpico per presentare il mio libro ‘Ciro Vive’ e avrebbero potuto invitarmi, in questo caso ci avrei fatto un pensiero e invece hanno perso una buona occasione. Eppure io ho invitato ufficialmente sia la società Roma che il sindaco Marino alla presentazione del mio libro: non si sono degnati neanche di rispondere all’invito.” Le parole della signora Leardi arrivano in risposta a quelle del direttore generale della Roma Mauro Baldissoni rilasciate a Radio Kiss Kiss e che invece parlavano di un invito concreto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.