Roma-Napoli, la Digos sanzionerà le ricevitorie che venderanno tagliandi ai residenti in Campania

2.500 i biglietti destinati ai tifosi della squadra ospite

(ANSA) – ROMA, 22 APR – Sono 2.500 i tagliandi riservati ai tifosi ospiti per la partita Roma-Napoli, in programma lunedì. E’ stata definita dal G.O.S. la “ticketing policy” che prevede per i supporter partenopei biglietti riservati nel settore Distinti nord, lato Monte Mario dello stadio Olimpico. La Questura si riserva la possibilità di valutare lo spostamento di eventuali tifosi che abbiano acquistato tagliandi di altri settori con possibili criticità. Per motivi di sicurezza il settore della curva nord adiacente ai posti riservati agli ospiti è stato tenuto libero. La Digos di Roma in collaborazione con quella di Napoli sta verificando l’eventuale presenza tra gli “acquirenti” di appartenenti ai gruppi Ultras campani e saranno sanzionate eventuali ricevitorie che abbiano venduto tagliandi violando il divieto di vendita della Regione Campania.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.