Svolta nelle indagini avviate per trovare i colpevoli degli striscioni contro Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, esposti durante il match tra Roma e Napoli in Curva Sud.
L’annuncio è di Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, il quale fa sapere che sono stati “identificati 4 ultrà giallorossi, ritenuti responsabili di avere esposto striscioni contro la mamma di Ciro Esposito durante Roma-Napoli il 4 aprile”.
Per loro è già stata decisa la punizione: “Saranno sottoposti a Daspo da parte della Questura di Roma, che ringrazio per il lavoro svolto e per l’impegno che i nostri poliziotti mettono per aprire gli stadi a tutti, alle gente che ama lo sport, alle famiglie, in base alla legge che ho voluto e ha imposto nuove regole sulle manifestazioni sportive”.
Durante la sfida dell’Olimpico, nel settore più caldo del tifo romanista erano apparsi slogan critici nei confronti della Leardi che avevano causato la chiusura del settore poi parzialmente riaperto: “Che cosa triste… lucri sul funerale con libri ed interviste”. Ed ancora: “Dopo il libro… il film”.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro