Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli – Daspo a 4 ultras giallorossi, Alfano: “Identificati i responsabili”

"Ringrazio la polizia e la Questura di Roma per il lavoro svolto"

Svolta nelle indagini avviate per trovare i colpevoli degli striscioni contro Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, esposti durante il match tra Roma Napoli in Curva Sud.

L’annuncio è di Angelino Alfano, Ministro dell’Interno, il quale fa sapere che sono stati “identificati 4 ultrà giallorossi, ritenuti responsabili di avere esposto striscioni contro la mamma di Ciro Esposito durante Roma-Napoli il 4 aprile”.

Per loro è già stata decisa la punizione: “Saranno sottoposti a Daspo da parte della Questura di Roma, che ringrazio per il lavoro svolto e per l’impegno che i nostri poliziotti mettono per aprire gli stadi a tutti, alle gente che ama lo sport, alle famiglie, in base alla legge che ho voluto e ha imposto nuove regole sulle manifestazioni sportive”.

Durante la sfida dell’Olimpico, nel settore più caldo del tifo romanista erano apparsi slogan critici nei confronti della Leardi che avevano causato la chiusura del settore poi parzialmente riaperto: “Che cosa triste… lucri sul funerale con libri ed interviste”. Ed ancora: “Dopo il libro… il film”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.