Cerca
Close this search box.

Focolari: “Roma – Napoli potrebbe essere anticipata alle 18 per motivi di ordine pubblico”

"Penso sia assurdo che i tifosi azzurri non possano raggiungere lo stadio per godersi un grande match"

Furio Focolari, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Abbiamo la sensazione che a causa dell’ordine pubblico la partita potrebbe essere spostata alle 18 e se il prefetto delibera in questo modo non c’è nulla che tenga. La prima mezz’ora della Juve a Bergamo mi ha veramente impressionato e devo dire che alla fine è venuta fuori una partita bellissima anche grazie ad una grandissima Atalanta del secondo tempo. La Juventus ha un grandissimo centrocampo ed ha trovato il suo equilibrio con Matuidi. Non credo debba esserci la guerra tra i tifosi del Napoli e quelli della Roma e penso sia assurdo che i tifosi azzurri non possano raggiungere lo stadio per godersi un grande match.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.