Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan: “Vogliamo mantenere il secondo posto, non dobbiamo più sbagliare”

"Ci sono stati contatti con la Premier in esatte ma ho scelto di restare"

Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport durante la cena di Natale: “La serata? Ci siamo riuniti per farci gli auguri. Se la rabbia è sbollita dopo la Juventus? Dobbiamo pensare alla prossima partita che è molto importante. Dobbiamo mantenere il secondo posto. Il mio voto alla stagione? Non lo so perché la delusione per la Champions ci ha fatto male. Adesso abbiamo un’altra bella competizione. Non sono un tipo che dà voti. Preferisco dare sempre 10 per guardare sempre agli obiettivi che abbiamo. La riflessione circa le dichiarazioni di Szczesny sulla necessità di essere uomini in campo? Dopo la partita si parla sempre a testa calda. Quello che voleva dire, o che è stato trascritto in maniera errata, è che noi abbiamo fallito. A testa calda lui magari ha detto cose sbagliate. Siamo tutti uniti e adesso dobbiamo cercare di non sbagliare più. Se mi sento valorizzato nel nuovo ruolo? Da quando gioco a calcio, dove mi mettono sto. Ora sono lì ma per la squadra faccio di tutto. Bisogna mettersi a disposizione per il medesimo obiettivo. Se sono stato vicino alla Premier League? Ci sono stati contatti però poi la mia volontà è stata rapida nel decidere di rimanere. Ci sono cose che ci eravamo promessi con la società. Quello che dovevo fare io l’ho fatto. Quanto mi sento legato ai tifosi giallorossi? Nella squadra in cui gioco ci metto sempre tutto me stesso. Ho avuto il rispetto a Cagliari e ce l’ho anche qui. Io sono felice e poi tutto il resto arriva sempre dopo”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.