Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan: “Il mio ruolo non conta, gioco dove mi chiede il mister”

Il centrocampista giallorosso ha parlato del suo avvio di stagione

Dalle pagine del Romanista il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato così dell’avvio di stagione  in casa giallorossa. Ecco le sue parole:

“Differenza con la posizione che voleva Spalletti? Per me dieci metri più avanti o più indietro non cambia niente. Dove gioco gioco. Mica voglio negare che lo scorso anno sia stata la mia miglior stagione, ho fatto tanti gol e tante partite importanti. Ma io ho sempre fatto la mezzala, ora devo solo riuscire a riabituarmi a quel ruolo. Io non sono un trequartista, di solito quelli che giocano lì sono quelli alla Ronaldinho. Il mio ruolo l’anno scorso è stato frutto di un’invenzione di Spalletti e si è rivelata perfetta per me. Ma ora sono tornato al vecchio ruolo e anche questa posizione è perfetta per me. Stiamo parlando del nulla”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.