Roma, Nainggolan dà il benvenuto a Vermaelen e giura fedeltà: “Io rimango”

Il centrocampista belga accoglie il suo connazionale in giallorosso

Thomas Vermaelen è arrivato a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche, prima di essere annunciato ufficialmente come nuovo rinforzo della squadra di Luciano Spalletti. Un acquisto importante per la difesa giallorossa, caldeggiato da un compagno di nazionale nel Belgio del centrale ex Barcellona come Radja Nainggolan, che su Instagram ha voluto dare il benvenuto al difensore.

RADJA RESTA – Il Ninja ha poi parlato anche del suo futuro nella Roma. A un tifoso che, sotto la foto di Vermaelen, ha commentato: “Gervinho porta Doumbia, Gervinho se ne va. Pjanic porta Dzeko, Pjanic se ne va. Nainggolan porta Vermaelen…“, il centrocampista belga ha risposto in maniera decisa: “E io rimango“. L’ennesima conferma della volontà dell’ex Cagliari, che nei mesi scorsi ha respinto gli assalti di grandi squadre come il Chelsea per restare nella Capitale.

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.