Roma, Nainggolan: “Crediamo allo Scudetto. Bisogna puntare avanti per allontanare chi segue…”

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato da Milano al microfono di TMW Radio in occasione del ‘Gran Galà del calcio’.

Il ko contro la Samp?E’ soprattutto colpa nostra, siamo andati in vantaggio due volte ma non siamo riusciti a vincere. Non è da noi. Abbiamo sbagliato nella gestione della gara, le decisioni arbitrali fanno parte del gioco. Ma, se ci avessero assegnato un rigore, la gara sarebbe finita in pareggio. Per noi sarebbe cambiato poco”.

Credete ancora allo scudetto?Sì, bisogna crederci. In questo momento abbiamo anche approfittato del pari del Napoli, quindi siamo sempre secondi. Bisogna puntare avanti, per allontanare anche chi ci sta dietro”.

Spalletti segue Kessiè dell’Atalanta.Stiamo parlando di un ragazzo che sta facendo bene, sta facendo un grandissimo campionato anche se è al primo anno a grandi livelli. Ci ha messo in difficoltà, se continua così diventerà un ottimo calciatore”.

Paragone con Pogba?Fanno parte del gioco, l’ha detto Spalletti ma ha risposto a delle domande a trabocchetto. Per me è importante fare bene, faccio parte di un gruppo e senza la squadra non sono nessuno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.