Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato da Milano al microfono di TMW Radio in occasione del ‘Gran Galà del calcio’.
Il ko contro la Samp? “E’ soprattutto colpa nostra, siamo andati in vantaggio due volte ma non siamo riusciti a vincere. Non è da noi. Abbiamo sbagliato nella gestione della gara, le decisioni arbitrali fanno parte del gioco. Ma, se ci avessero assegnato un rigore, la gara sarebbe finita in pareggio. Per noi sarebbe cambiato poco”.
Credete ancora allo scudetto? “Sì, bisogna crederci. In questo momento abbiamo anche approfittato del pari del Napoli, quindi siamo sempre secondi. Bisogna puntare avanti, per allontanare anche chi ci sta dietro”.
Spalletti segue Kessiè dell’Atalanta. “Stiamo parlando di un ragazzo che sta facendo bene, sta facendo un grandissimo campionato anche se è al primo anno a grandi livelli. Ci ha messo in difficoltà, se continua così diventerà un ottimo calciatore”.
Paragone con Pogba? “Fanno parte del gioco, l’ha detto Spalletti ma ha risposto a delle domande a trabocchetto. Per me è importante fare bene, faccio parte di un gruppo e senza la squadra non sono nessuno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro