Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan: “Ci siamo difesi bene e l’ingresso di Totti ci ha dato la scossa giusta”

"Bastava aver battuto il Bologna e stavamo a pari punti"

Il centrocampista della Roma Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky nel post partita della sfida vinta dai giallorossi sul Napoli proprio con un suo goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra forte e per arrivargli sopra bisognava vincere oggi. Adesso dobbiamo vincere tutte le partite che restano sperando che loro lascino qualcosa per strada. Bastava aver battuto il Bologna ed oggi stavamo a pari punti. Abbiamo concesso poco, abbiamo difeso bene anche se loro hanno trovato gli spazi per fargli male. Averli battuti oggi ci fa essere contenti. Cosa succede quando entra Totti? Tutti sappiamo quello che ha dato e quello che sta dando ancora, ci sono però troppe voci attorno questa situazione. Oggi ci ha dato la scossa per vincere. Lo scudetto della Juventus? Hanno continuità nei risultati, le partite che noi pareggiamo loro le vincono.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.